Paladonbosco Genova

Sport e Sociale

Da sempre Sport and Go è attento al sociale ed a sport e disabilità.

Sport and Go aderisce al patto di sussidiarietà Let con il Comune di Genova attivando vari progetti gratuiti per i ragazzi meno fortunati sia presso le strutture gestite che presso le scuole.

In collaborazione con i servizi sociali accoglie ragazzi , grazie al progetto Lion, all’interno delle proprie attività sportive.

La società è stata protagonista del progetto Sport Enjoy che ha coinvolto persone delle fascie grigie, in particolare nel mondo del fitness, nel calcio, nel basket e volley. Sport Enjoy è un progetto finanziato nell’ambito del P.O. FSE Liguria 2014-2020, Asse 2 – Inclusione sociale e lotta alla povertà, priorità d’investimento 9i, obiettivo specifico 9.2 – “Abilità al plurale”.

Sport Enjoy logo sport and go

Visita il sito www.sportenjoy.it

 

Per qunto riguarda le attività di disabilità, Sport and Go è protagonista del progetto Disabilia Sport 2019 e svolge da anni attività sportiva inclusiva in particolar modo nella danza terapia e nel tennis.

 

le-abilità-dell_autonomia-min

Le abilita dell’autonomia

Il CSI Liguria organizza attività sportive a favore di persone disabili con il sostegno dei Patti di Sussidiarietà della Regione Liguria in partnership con la società Sport And Go e con la Uisp regionale.

Tante le attività in programma: corsi di nuoto,  sit-volley,  multi sport e danzaterapia. Sia a Genova, sia a Chiavari, in collaborazione con i locali comitati del CSI. Da ottobre 2021 a gennaio 2022.

Per info: 3294177864

 

Centro sportivo SportAndGo ssdrl - Via San Giovanni Bosco 14R, 16151 GE – P.I. 01579080993 - Cookie Policy - Privacy policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano