mysportandgo

PALLAVOLO: campioni regionale under 16 femminile

Posted on maggio 8, 2025 by - news, Sampierdarena

PALADONBOSCO VOLLEY 2025 CAMPIONE

Il PDB Pallavolo Genova è campione regionale under 16 femminile

Domenica 4 maggio al Palasport di Pietra Ligure il Paladonbosco Pallavolo Genova ha conquistato il titolo di campioni regionali, che mancava nella nostra bacheca.

La squadra, dopo aver superato nella semifinale della mattina la Scuola Pallavolo La Spezia con un secco 3-0 (17-25; 14-25; 11-25), supera in maniera brillante l’altra seminifinalista Pallavolo Futura Blu (vincente contro Wonder Volley Serteco) con un convincente 3-1 (25-12; 25-21; 20-25; 25-23).

La squadra forte della preparazone e dei consigli tecnici del nostro coach ha dimostrato solidità e deterninazione nella conquista del titolo regionale e delle finali nazionali in programma ad Agropoli (SA) dal 20 al 25 maggio.

Da sottolineare il sostegno del pubblico che un tifo costante e rumoroso hanno sostenuto la squadra la squadra dall’inizio alla fine.

Di seguito le ragazze dell’Under 16 che hanno conquistato il titolo Regionale

21 Diara Sofia; 17 Ermodatillo Sofia; 3 Maurel Aurora Maria (k); 25 Molinari Martina; 10 Nasso Aurora (L2); 29 Noris Martina; 9 Promontorio Alice; 2 Raviola Debora; 7 Redegoso Chiara; 20 Rossi Ginevra; 6 Salvietti Alessia (L1); 5 Zunino Beatrice; coach Paolo Mambelli; aiuti Simone Caneva e Roberta Selvaggio.

Grazie ragazze

PDB VOLLEY: La nostra attività si occupa di una scuola volley che ha il compito di far crescere il maggior numero di atlete e di partecipare ai vari Campionati Provinciali e Regionali.

La stagione sportiva del Volley va da settembre a maggio/giugno

Gli atleti rappresentano il patrimonio umano della Società Sportiva Paladonbosco e come tale saranno trattati, avranno la massima attenzione e saranno coccolati durante la loro permanenza nella società. Pertanto è necessario che questi abbiano un comportamento consono agli scopi societari e per questo si impegnano: a vivere la pallavolo come momento ludico, di amicizia, di crescita personale e di confronto positivo con gli altri, senza tralasciare l’aspetto competitivo dello sport; a rispettare le regole con lealtà, sia negli allenamenti che nelle competizioni; a seguire le indicazioni fornite dall’allenatore e ad accettare il ruolo attribuito e le consegne affidate; a mettersi al servizio della propria squadra e dare continuità al proprio impegno; ad accettare serenamente il responso del campo, anche quando è sfavorevole; a rifiutare quindi la cultura del sospetto e la cultura dell’alibi, in base alla quale se si perde è sempre colpa di qualcun altro;

 

Centro sportivo SportAndGo ssdrl - Via San Giovanni Bosco 14R, 16151 GE – P.I. 01579080993 - Cookie Policy - Privacy policy

Link Federazione Italiana Nuoto Link Centro Sportivo Italiano